Ristorante Pizzeria Memory a Portico di Caserta

Il Ristorante Pizzeria Memory è un locale di recente apertura situato a Portico di Caserta. Abbiamo testato questo locale grazie a un deal acquistato su Poinx, un sito di gruppi d’acquisto. Il coupon Poinx riportava la seguente offerta: “MENU’ PIZZA per due con Antipasto + Pizza a scelta + Bibita o Acqua + Caffè a 10 Euro!”. Prima di acquistare il deal abbiamo chiamato il locale per verificare se quanto scritto corrispondesse al vero ed il proprietario ci ha confermato il tutto.

Ristorante Pizzeria Memory Caserta

Ingresso del locale

Il locale Memory è composto da due sale molto graziose e di medie dimensioni, una interna dove è presente anche una piccola area bar ed una esterna opportunamente riparata. L’ambiente è molto accogliente e pulito. A primo impatto notiamo anche che le tovaglie e i fazzoletti sono in stoffa, a differenza di altre pizzerie più rinomate che utilizzano prodotti monouso. Il menù è costituito da circa 20 tipi di pizze e da diverse pietanze, di carne e di pesce, con prezzi nella media.

Ristorante Pizzeria Memory Caserta

La sala interna

Il fritto misto ci è stato servito dopo pochi minuti dal nostro arrivo, era costituito da frittelle e da triangolini di pasta ricoperti di sugo. Le frittelle erano buone e leggere, non sembravano per nulla fritte. I triangolini di pasta ricoperti di sugo erano semplici ma squisiti.

Ristorante Pizzeria Memory Caserta

Fritto misto

Dal menù era possibile scegliere tutte le pizze tranne la Memory (provola e prosciutto cotto, al centro: pomodorini, mozzarella, melenzane, rucola, scaglie di grana), la Regina (mozzarella, prosciutto crudo, rucola e scaglie di grana) e la Trentina (pomodorini, bresaola, rucola e scaglie di grana). Noi abbiamo scelto la pizza Estate (provola, tonno, mais e olive) e la pizza Beatrice (mozzarella, panna, mais e polpa di granchio). Entrambe le pizze erano buone e leggere ma leggermente insipide.

Ristorante Pizzeria Memory

Pizza estate

Infine, abbiamo terminato la cena con due ottimi caffè. Per quanto riguarda le bevande, abbiamo preso una bottiglia d’acqua da 1,5L.

Ristorante Pizzeria Memory Caserta

Pizza beatrice

Il personale è stato molto cordiale e disponibile ed il servizio rapido!

Riportiamo brevemente la nostra valutazione del locale:

  • Posizione: 5
  • Staff: 9
  • Ambiente: 8
  • Pulizia: 9
  • Rapporto Qualità/Prezzo: 8

N.B. Il voto del rapporto qualità/prezzo è stato espresso in riferimento all’offerta del coupon e non ai reali prezzi proposti dalla struttura.

Informazioni utili sul locale
Ristorante Pizzeria Memory
Via 11 Settembre – Portico di Caserta (Caserta)

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *