Hotelopia: Codice promozionale dell’8% per il 2013

Logo HotelopiaIl 2012 volge al termine e nonostante ciò il portale Hotelopia rende disponibile un nuovo codice promozionale per soggiornare e risparmiare anche nel 2013. Il codice sconto è hotnatale e garantisce una riduzione dell’8% sull’importo totale della prenotazione.

Il codice promozionale va inserito nell’ultima schermata della fase di prenotazione, esattamente nella casella di testo presente sotto la voce “Codice Sconto”. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per conoscere l’importo scontato.

Il codice promozionale è valido fino a martedì 15 Gennaio 2013 ed è utilizzabile per soggiorni da compiersi nel periodo compreso tra oggi e il mese di dicembre 2013.

Codice Promozionale Hotelopia Hotel

Entro il 21 Dicembre 2012 avete la possibilità di utilizzare anche un altro codice sconto hotel non su Hotelopia ma sul portale Budgetplaces.com in modo da ottenere uno sconto del 5% su hotel, ostelli ed alloggi economici.

Prima di selezionare un hotel potrebbe esservi utile l’articolo “Come prenotare un hotel low cost”. Altre dritte per viaggiare low cost le trovate all’interno delle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *