Promo Alitalia: Codice sconto del 20% per viaggiare low cost

Logo AlitaliaOggi vi segnaliamo una promo Alitalia per viaggiare low cost nei primi mesi del 2013. La compagnia aerea italiana rilascia un nuovo codice sconto per risparmiare il 20% su tutti i voli nazionali, internazionali ed intercontinentali (ad esclusione dei seguenti Paesi: Canada, Francia, Paesi Bassi e Stati Uniti).

Il codice sconto voli da inserire durante la fase di prenotazione è XMAS20 ed è valido fino a venerdì 27 Dicembre 2012 (alle ore 23:59) per viaggi da effettuarsi nel periodo compreso tra l’8 Gennaio e il 31 Marzo 2013. Mancano meno di 5 giorni alla scadenza del codice promozionale, affrettatevi a prenotare! Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Per organizzare il vostro viaggio a basso costo potrebbero esservi utile i tanti codici sconto hotel presenti nella sezione “low cost”.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte ed offerte per viaggiare risparmiando. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter dove abbiamo da poco superato i 1000 follower!!!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *