Much More Pub a S. Maria Capua Vetere: pulled pork e panini di qualità

Il Much More Pub è, a nostro avviso, uno dei migliori pub di Caserta e provincia. Situato all’esterno dell’Anfiteatro di Santa Maria Capua Vetere, in un contesto storico-culturale di gran rilievo, è famoso per diverse specialità tra cui il buonissimo Pulled Pork.

Much More migliori pub Caserta e provincia

Much More Pub

Il pub è composto da un’unica grande sala divisa in due dal passaggio di ingresso che porta dritto al bancone. Tavoli, panche e sedie di legno occupano la sala in un arredamento tipico dello stile irlandese – inglese. Le pareti, alcune a tinta unita altre a quadri, catturano l’attenzione per quadri, oggetti vari e addirittura una bicicletta!

Birreria Much More Pub Santa Maria Capua Vetere

Arredi interni

COSA MANGIARE AL MUCH MORE PUB

Il menù del Much More, come ogni pub che si rispetti, è costituito da antipasti (sfizi e fritti), panini e da una selezione di birre (alla spina e in bottiglia) e liquori. La scelta è variegata ma cosa mangiare assolutamente al Much More Pub? Il Pulled Pork!

mangiare pulled pork Pub Caserta

Pulled in plate

Abbiamo assaporato questa bontà in diversi locali ma il pulled pork del Much More ha sicuramente una marcia in più. È possibile gustarlo sia al piatto (ordinate il pulled plate!) che nei panini. Consigliamo Cicerone (doppio pulled pork, doppio cheddar, uovo fritto e funghi) e Virgilio (pulled pork, doppio cheddar, bacon, lattuga e pomodoro) in primis.

Panino Pulled Pork Much More Pub

Panino Cicerone

Molto buoni anche i panini con l’hamburger di Chianina, imperdibile Clodiano (hamburger di Chianina, zucchine grigliate, provola e speck grigliato) e Nerva (hamburger di Chianina, cipolla rossa di Tropea, provola, bacon e guacamole) per chi ama gli accostamenti insoliti e particolari.

migliori panini Caserta Much More Pub

Panino Nerva con patate dippers

Un altro panino da non perdere è Costantino: Wurstel Knacker, bacon, cheddar e uovo fritto.

miglior hamburgeria Caserta Much More Pub

Panino Costantino

In tema “antipasti” impossibile perdersi le polpette di carne servite con fonduta di formaggio, la bruschetta con salsiccia, patate al forno e provola e i “chicken double stick” (pollo speziato tra due bastoncini di bambù).

Sfizi Much More Pub Santa Maria Capua Vetere

Bruschetta salsiccia, patate al forno e provola

Le polpette hanno un gusto così buono da evocare i sapori di un tempo. Un must!

Polpette Much More Pub

Polpette

Il Much More Pub è famoso anche per i burritos (tipici della cucina Tex-Mex) ma non possiamo dirvi nulla a riguardo in quanto non li abbiamo ancora assaggiati.

COSA BERE AL MUCH MORE PUB DI SANTA MARIA CAPUA VETERE

Non siamo dei grandi bevitori, giusto qualche sorso in compagnia, ma abbiamo notato che è disponibile una larga selezione di birre sia alla spina che in bottiglia e un’enorme disponibilità di distillati di ogni tipo e provenienza.

Much More Pub miglior Birreria Caserta e provincia

Birre alla spina

LA NOSTRA OPINIONE

Crediamo che il Much More sia uno dei migliori pub di Caserta e provincia non solo per la qualità del cibo ed il caratteristico arredamento ma anche per il personale ed il servizio.

Il personale è molto gentile e cordiale ed è composto da una squadra di giovani coordinata da Vinicio, direttore ed anima del pub capace di mettere a proprio agio le persone in breve tempo. L’accoglienza e le buone maniere rendono l’atmosfera molto familiare.

Generalmente il servizio è valido ed efficiente ma qualche volta ha subito dei rallentamenti a causa della presenza di numerose persone.

I prezzi sono generalmente nella media ma leggermente inferiori ad altri pub di Caserta più blasonati. Quindi rispetto a questi ultimi presenta un rapporto qualità/prezzo superiore.

Il Much More Pub è divenuto nel corso degli anni un vero e proprio punto di riferimento per Caserta e provincia: un luogo di ritrovo e aggregazione per ascoltare musica live, mangiare dell’ottimo cibo e bere della buona birra.

Ci sentiamo di consigliarlo a tutti coloro che desiderano trascorrere una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento.

INFO UTILI
Much More Pub
Piazza Adriano n° 29 – Santa Maria Capua Vetere (Caserta)
Telefono: 0823 89 82 39
Chiusura: lunedì (in estate e nel mese di dicembre è aperto tutte le sere)

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *