Codice Italo Treno: Sconto del 40% sui treni AV da/per Roma

Cari viaggiatori low cost oggi vi segnaliamo un allettante codice Italo Treno che permette di ottenere uno sconto consistente sul costo della prenotazione.

codice Italo viaggi low cost Roma

La promo di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori), denominata “Italo nel cuore di Roma”, è valida solo per i viaggi da/per la Capitale italiana. Il codice promo Italo è ROMA40 e permette di ottenere uno sconto del 40% sulla tariffa “Low Cost” in ambiente “Smart” ed “Extra Large”. Un’ultima restrizione per l’utilizzo del promocode è la stazione capitolina, infatti è applicabile solo alle tratte in partenza e arrivo da Roma Termini.

Il periodo di viaggio non è indicato nei termini della promozione ma effettuando diverse prove sul sito di Italo abbiamo riscontrato che il codice promozionale è valido per qualsiasi giorno, sia feriale che festivo, a partire dal 15 giugno 2105. Nella foto in basso è presente un esempio di applicazione del codice Italo Treno per la tratta Roma Termini – Napoli Centrale.

codice Italo viaggi low cost Roma

Per utilizzare il codice sconto Italo ed usufruire dello sconto del 40%, bisogna inserire il codice ROMA40 nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”. È possibile anche inserirlo in un secondo momento, dopo aver effettuato la ricerca dei treni disponibili, cliccando sulla voce “Inserisci un Codice Promo”.

Il codice sconto Italo ROMA40 è valido per prenotazioni effettuate entro le ore 13 di lunedì 27 aprile 2015, quindi affrettatevi ad utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Attualmente sono disponibili altre due promo per viaggiare low cost a bordo di Italo: Italo Special e Italo Special Sabato, valide per ottenere uno sconto del 50% in determinati giorni della settimana.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altre  offerte e codici sconto per risparmiare sul costo dell’alloggio, come ad esempio il codice Rates To Go che unitamente ad un’altra promo permette di ottenere uno sconto sul soggiorno fino al 35%.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *