Italo Treno: Special e Special Sabato per viaggiare low cost

Italo Special e Italo Special Sabato sono le due nuove promozioni di NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) per viaggiare low cost a bordo di Italo.

Italo Special Sabato per viaggiare low cost

Le due promozioni sono valide su tutti i treni, su tutte le tratte e in tutti gli ambienti, tranne la Club Executive, per ottenere uno sconto del 50% sul prezzo dell’offerta “Flex” (la nuova tariffa introdotta a gennaio 2015 che ha sostituito la “Base”).

La “Italo Special” è valida per i viaggi effettuati il martedì e il mercoledì dalle ore 10:30 alle ore 15:30 acquistati con almeno due giorni di anticipo. Invece la “Italo Special Sabato” è valida per viaggiare il sabato e, cosa più importante, senza vincoli di orario ma bisogna acquistare il biglietto almeno tre giorni prima della partenza.

Effettuando alcune ricerche abbiamo riscontrato che i biglietti scontati al 50% sono sempre disponibili anche a distanza di pochissimi giorni dalla partenza. Nell’immagine in basso è presente un esempio per la tratta NapoliRoma.

Italo Special Sabato per viaggiare low cost

Biglietti per la tratta Napoli – Roma

I prezzi visualizzati nello screenshot si riferiscono al costo della singola tratta a persona.

Tutti i viaggiatori possono usufruire delle due promozioni di Italo ma è importante osservare che una volta acquistato il biglietto non è possibile effettuare il cambio o il rimborso. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altre  offerte e codici sconto per risparmiare sul costo dell’alloggio.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *