Volotea: codice sconto per i voli da/per Napoli

Logo VoloteaOggi segnaliamo un codice promozionale utile per risparmiare sui voli low cost da/per Napoli di Volotea in primavera ed estate.

Il codice Volotea è NAPOLI15 ed è valido per ottenere uno sconto sui voli nel periodo compreso tra aprile e ottobre 2015. Lo sconto è di 10€ a persona per volo di andata e ritorno, ciò significa che per prenotazioni familiari il risparmio sarà notevole.

Le destinazioni attualmente servite da Volotea dall’aeroporto Capodichino di Napoli sono le seguenti: Bordeaux, Genova, Heraklion (Creta), Mykonos, Nantes, Olbia, Palermo, Santorini e Skiathos. Alcune di queste destinazioni sono voli stagionali e quindi non operati in tutti i mesi dell’anno.

La procedura per utilizzare il codice Volotea è molto semplice, basta digitare NAPOLI15 nella casella di testo che si apre cliccando su “Codice di sconto” nella maschera di prenotazione in homepage. Una volta inserito il codice promo Volotea e le informazioni (aeroporto di origine e di destinazione, data di partenza e arrivo, numero dei passeggeri) sul volo da ricercare cliccare sul pulsante “Trova voli”.

Effettuando alcune simulazioni d’acquisto abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente al totale della prenotazione. È importante osservare che lo sconto di 10€ non viene applicato a coloro che aderiscono a “SuperVolotea”, un programma che permette di avere alcune agevolazioni pagando una quota fissa annua.

È possibile usufruire del codice sconto Volotea sui voli low cost da/per Napoli fino a domenica 26 aprile 2015. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per risparmiare anche sul costo dell’alloggio, come ad esempio il codice sconto Rates To Go che unitamente ad un’altra promo del portale permette di risparmiare fino al 35% sul costo totale del soggiorno.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *