Codice sconto Alitalia per risparmiare sui viaggi extraeuropei

Oggi iniziamo la settimana segnalandovi un buon codice sconto Alitalia che permette di risparmiare diverse decine di euro sui voli intercontinentali. Le destinazioni in questione sono: Brasile, Corea, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Giordania, Iran ed Israele. Tutte destinazioni interessanti, soprattutto il Giappone!  🙂

codice sconto Alitalia Voli 2015 extraeuropei

Il codice Alitalia valido per ottenere lo sconto del 15% sul costo del biglietto è APR15. Tale codice è valido solo per volare in “Classica Plus” e in “Economy”. Lo sconto viene applicato all’intero prezzo del biglietto, sia alla tariffa del volo che alle tasse e ai supplementi.

Il periodo di viaggio per poter usufruire dello sconto comprende la fine primavera e gran parte della stagione estiva, o meglio dal 1° maggio al 31 agosto 2015.

È importante osservare che il codice sconto Alitalia 2015 non è valido per coloro che usufruiscono della “Tariffa Giovani” e per gli itinerari multitratta. Nella foto in basso è presente un esempio dell’applicazione del codice promozionale per la tratta Roma – Tokyo – Roma e si evince facilmente di un risparmio pari a 220€ per due persone.

codice sconto Alitalia Voli 2015 extraeuropei

Applicazione del codice sconto Alitalia APR2015

Il procedimento per applicare il codice sconto Alitalia alla prenotazione è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice APR15 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

È possibile usufruire del codice promo Alitalia 2015 fino alle ore 23:59 di mercoledì 29 aprile 2015. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Altre offerte e codici sconto per organizzare il proprio viaggio a basso costo sono disponibili nella sezione “Low Cost”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *