Treni Alta Velocità scontati del 40% per viaggi con Italo

L’azienda Nuovo Trasporto Viaggiatori continua a sfornare promozioni per permettere a quante più persone possibili di viaggiare a bordo di Italo Treno a prezzi scontati. Attualmente è ancora attiva la promo di San Valentino con sconto del 50% mentre l’ultima offerta lanciata prevede uno sconto di entità leggermente minore ma in un periodo di viaggio differente.

promo biglietti low cost di Italo nel 2016

Il codice promo Italo, da applicare prima della ricerca o in fase di scelta del viaggio, è ARIA40. L’applicazione di tale codice permette di ottenere uno sconto del 40% sui viaggi da compiersi nel periodo compreso tra il 22 febbraio ed il 9 aprile 2016.

Sono previste due restrizioni da tenere in considerazione, la promo è valida per:

    • I viaggi dal lunedì al sabato, la domenica è quindi esclusa;
    • I biglietti a tariffa “low cost” in ambiente “Smart”

Per quanto riguarda le tratte, non c’è nessuna esclusione, è possibile utilizzare il codice sconto Italo per qualsiasi viaggio in Italia.

Abbiamo provato ad utilizzare il codice promozionale per un biglietto della tratta Napoli – Firenze. Lo sconto del 40% è stato applicato correttamente, nella foto in basso è presente un esempio.

Biglietti low cost di Italo Napoli Firenze

Biglietti da Napoli per Firenze

La promo di NTV è valida per prenotazioni effettuate entro le ore 13 di lunedì 15 febbraio 2016, dopodiché il codice sconto Italo Treno non sarà più valido. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Se viaggiate durante il primo weekend di marzo vi ricordiamo che c’è il B&B Day 2016 e il 5 marzo di dorme gratis!

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili dei codici sconto e delle offerte per organizzare un viaggio a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *