Codice sconto Italo Treno 2016: -40% su tutte le tratte

Un’importante news per chi ama viaggiare in alta velocità, o semplicemente per coloro che desiderano organizzare un bel viaggio in Italia, è la nuova promozione di Italo Treno.

Codice sconto Italo Treno 2016 Favola40

La compagnia ferroviaria NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) ha reso disponibile un codice sconto Italo per risparmiare il 40% sull’importo totale del biglietto. Naturalmente lo sconto non è applicabile a tutte le classi e ambienti ma non ci sono restrizioni per quanto riguarda le tratte (tutte le città servite sono incluse).

Il codice Italo da inserire in fase di prenotazione (nella maschera di ricerca in homepage o successivamente nella selezione della corsa) è FAVOLA40 ed è valido per tutti i biglietti in ambiente Smart a tariffa low cost.

Il periodo di viaggio è dal 1° maggio al 24 luglio 2016, un arco di tempo limitato ma che permette di organizzare una bella gita fuori porta.

In basso è presente un esempio di applicazione del codice sconto Italo 2016 per la tratta Roma – Firenze. Dalla foto si evince facilmente la decurtazione del 40% (da 26,90€ a 16,10€).

Codice sconto Italo Treno 2016 Biglietto Roma Firenze

Biglietti da Roma per Firenze

La promozione di NTV è valida per prenotazioni effettuate entro le ore 18 di lunedì 18 aprile 2016, oltre tale data il codice promo di Italo non sarà più valido. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *