Estate 2015: 15% di sconto sulle prenotazioni alberghiere

In vista dell’estate ogni azienda del mondo travel lancia una o più promozioni per accaparrarsi quanti più vacanzieri e viaggiatori possibili. Oggi è la volta di Venere.com che propone uno sconto del 15% sulle prenotazioni alberghiere dell’intera stagione estiva.

Promo Venere.com codice sconto estate 2015

Per ottenere lo sconto bisogna utilizzare in fase di prenotazione il codice Venere.com JUMP15. Tale codice è applicabile per soggiorni da compiersi tra maggio e il 30 settembre 2015 ma, come nelle precedenti occasioni, ci sono delle restrizioni. Il codice Venere.com non è valido:

    • Per tutte le strutture ricettive ma solo per quelle che aderiscono all’iniziativa (l’elenco degli hotel che non partecipano è presente qui)
    • Per pagamenti in hotel ma solo per quelli prepagati al momento della prenotazione

Abbiamo effettuato diverse simulazioni utilizzando il codice promozionale ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente.

È possibile conoscere in modo agevole l’elenco di tutte le strutture ricettive (hotel, B&B, appartamenti, ecc.) che accettano il codice Venere.com in una data destinazione e in determinate date accedendo da qui anziché tramite l’homepage del portale. Una volta inseriti i parametri di ricerca (destinazione, date di check-in e check-out, n° di camere ed ospiti) cliccare sul pulsante “Trova Offerte”, dopodiché nella nuova pagina visualizzata spuntare la seguente opzione presente sulla sinistra “Mostra prima gli hotel partecipanti”.

La promo di Venere.com è valida per prenotazioni effettuate entro domenica 24 maggio 2015, oltre tale data il codice sconto non sarà più attivo.

Se siete interessati anche ai voli aerei vi segnaliamo un’allettante promozione di Vueling attualmente in corso: 2 voli low cost al prezzo di 1.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *