Promo Vueling 2×1: Acquisti 2 voli low cost e ne paghi 1!

La nuova promo 2×1 di Vueling permette di ottenere il massimo del risparmio viaggiando in coppia.

Voli low cost Vueling gratis il secondo

L’offerta promozionale consiste nell’acquistare un volo per ottenerne un secondo gratis, in altre parole si acquistano due voli low cost Vueling e se ne paga soltanto uno. L’acquisto può essere effettuato sia sul sito della compagnia aerea che sull’app o sul portatile mobile.

Per ottenere il volo Vueling gratis per il secondo passeggero bisogna applicare alla prenotazione il codice sconto VUELING2x1. È possibile applicare tale codice promozionale nella fase di selezione del volo. È valido solo per le tariffe “Basic” ed “Optima”.

Il periodo di viaggio per usufruire della promo 2×1 di Vueling è dal 1° al 23 giugno 2015, un arco di tempo limitato ma che permette facilmente di organizzare uno o più viaggi low cost.

Le tratte che rientrano nella promozione sono numerose, elenchiamo di seguito solo i voli che includano almeno una destinazione italiana:

    • Da Olbia per Barcellona (e viceversa)
    • Da Roma per Alicante, Genova, Londra, Lione, Malta, Marrakech, Monaco di Baviera, Palermo, Rennes, Torino e Valencia (e vv.)
    • Da Torino per Alicante (e vv.)

Nell’immagine in basso è presente un esempio di applicazione del codice sconto Vueling per la tratta Roma – Valencia – Roma.

La promo Vueling 2×1 è valida per prenotazioni effettuate entro lunedì 25 maggio 2015. È importante osservare che l’offerta è valida su prenotazioni effettuate almeno 7 giorni prima della data di partenza. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *