Traghetti Grecia low cost: Sconto del 10% per gli under 21

Offerte Grimaldi LinesTraghetti per la Grecia low cost? L’estate è alle porte e riuscire a prenotare un traghetto per le prossime settimane a prezzi contenuti non è impossibile per i giovani under 21. La compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha reso disponibile un codice sconto del 10% per i collegamenti tra Brindisi e le città greche di Gomenizza (in greco Igoumenitsa) e Patrasso.

Il codice promo del 10% è #GRIMALDIGRECIAYOUNG ed è utilizzabile dai passeggeri di età fino a 21 anni per viaggi da compiersi entro il 31 Luglio 2013.

Utilizzare il codice sconto è molto semplice: durante il quarto step della fase di prenotazione si deve selezionare l’opzione “PROMO 10% GRECIA” nel menù “ Tipo Convenzioni”, dopodiché bisogna inserire il codice #GRIMALDIGRECIAYOUNG nella casella di testo presente sotto la voce “Numero Tessera”. Una volta digitato il codice, cliccando su uno dei due pulsanti avanti (“veicoli e/o animali” oppure “prosegui senza veicolo e/o animali al seguito”) verrà visualizzato l’importo scontato da pagare.

Traghetti Grecia low cost

Traghetto Brindisi - Gomenizza - Brindisi

Il codice sconto Grimaldi Lines è valido per prenotazioni effettuate entro sabato 15 Giugno 2013, quindi avete a disposizione poco più di una settimana per utilizzarlo.

È importante osservare che la Promo 10% Grecia è cumulabile con un’altra offerta attualmente attiva: Sconto -20% Grecia. Tale promozione consiste nell’acquistare un viaggio di andata e ritorno in bassa stagione per ottenere uno sconto del 20% sul biglietto di ritorno. Ciò significa che sfruttandole entrambe riuscirete a risparmiare una cifra consistente sul costo del biglietto, il che è davvero un’ottima occasione. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio biglietto clicca qui.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *