Traghetti per Croazia e Eolie scontati del 20% per i giovani

Offerte SNAVOggi segnaliamo una promo di SNAV dedicata ai traghetti per la Croazia e le isole Eolie. L’offerta promozionale prevede uno sconto del 20% sui biglietti acquistati dai giovani di età inferiore ai 24 anni.

Per poter usufruire dello sconto la prenotazione non deve avvenire sul sito di SNAV ma telefonicamente. Il numero da contattare per effettuare la prenotazione è 081/4285555 ed il codice sconto SNAV da comunicare all’operatore è U24821.

Le tratte dei traghetti per Croazia ed isole Eolie a cui è possibile applicare lo sconto del 20% sono le seguenti:

  • Da Ancona per Spalato (e vv.)
  • Da Napoli (Mergellina) per Lipari, Panarea, Salina, Stromboli e Vulcano (e vv.)

Il codice sconto traghetti di SNAV è valido per prenotazioni da effettuare entro domenica 16 Giugno 2013. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio biglietto clicca qui.

In questi giorni è attiva anche una promozione della compagnia Grimaldi Lines sui traghetti low cost per la Grecia, un’offerta promozionale dedicata anch’essa ai giovani.

Altre dritte per viaggiare low cost le trovate all’interno delle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *