Hotel low cost con codice sconto del 10% per Hotels.com

Hotels.com Promozione Codice ScontoIl portale di prenotazione alberghiere Hotels.com mette a disposizione un nuovo codice sconto hotel per soggiornare low cost in numerose strutture ricettive del mondo.

Il codice promozionale da inserire durante la fase di prenotazione è HEMAR10 e garantisce uno sconto del 10% sull’importo totale della prenotazione.

È importante sottolineare che il nuovo codice sconto Hotels.com ha due limitazioni:

  • Non è utilizzabile per gli hotel appartenenti alle principali catene alberghiere (clicca qui per conoscere la lista degli hotel esclusi)
  • Non è possibile utilizzarlo per prenotazioni da pagare in hotel

Il codice promozionale è valido per soggiorni da compiersi entro il 31 Dicembre 2013 ed è possibile usufruirne fino alle ore 23:59 di domenica 21 Aprile 2013. Per trovare rapidamente e facilmente un alloggio a basso costo potrebbe esservi utile l’articolo “come prenotare un hotel low cost”. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una prenotazione utilizzando il codice sconto hotel dirigetevi al sito di Hotels.com.

Vi ricordiamo che nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *