Voli per l’Irlanda scontati fino al 50% per il 2012 e 2013

Logo Aer LingusIl vettore low cost Aer Lingus lancia una nuova promozione che prevede voli per l’Irlanda scontati fino al 50%. Lo sconto si applica alla sola tariffa di volo (tasse e addebiti esclusi). Inoltre, può essere applicata una commissione di gestione di 6 euro per transazioni con carta di credito o di debito (con Visa Electron non si paga la tassa di amministrazione).

Le tratte in offerta sono le seguenti:

  • Milano (Linate) – Dublino
  • Roma (Fiumicino) – Dublino
  • Venezia – Dublino
  • Verona – Dublino

Il periodo di viaggio è dal 1° Novembre 2012 al 31 Marzo 2013. Per usufruire della promozione bisogna prenotare entro mercoledì 17 Ottobre 2012. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Effettuando delle simulazioni di acquisto sul sito di Aer Lingus abbiamo avuto conferma che i voli sono scontati anche nei periodi festivi. Inoltre, la maggior parte delle tariffe sono scontate di una percentuale che varia tra il 30% e il 50%. Non resta che visitare Dublino! 😀

Voli low cost Irlanda

Voli da Roma e Venezia per Dublino

Altre dritte per viaggiare low cost sono presenti nelle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *