Offerta Trenitalia: Speciale 2×1 da Marzo a Giugno 2013

Offerta TrenitaliaLa nuova Offerta Trenitalia Speciale 2×1 consente ai viaggiatori low cost di visitare l’Italia viaggiando in treno a prezzi dimezzati. L’offerta è molto allettante sia per chi vuole viaggiare spendendo pochissimo, sia per chi desidera partire nei weekend. Inoltre, con tutte le festività ormai prossime e le belle giornate primaverili, cresce il desiderio di partire per una nuova meta e cosa c’è di meglio se non una promozione per viaggiare low cost?

L’offerta Trenitalia Speciale 2×1 è valida tutti i sabati, fino all’8 Giugno 2013. La promozione offre la possibilità di acquistare due biglietti pagandone soltanto uno a prezzo intero e consente di scegliere tra numerosissime città italiane. È valida su qualunque treno nazionale in prima e seconda classe, nei livelli di servizio Standard, Business e Premium. Sono esclusi dalla promozione tutti i treni regionali, i servizi cuccette, il livello di servizio Executive VL ed Excelsior.

Vista l’offerta allettante e la disponibilità di posti limitata, vi consigliamo di prenotare al più presto. Per farlo basta recarsi presso una qualsiasi biglietteria di stazione oppure, più semplicemente, occorre collegarsi al sito di Trenitalia, selezionare la data e specificare che si è in 2 passeggeri adulti (ricordate che per attivare l’offerta online bisogna eseguire un unico acquisto per due persone adulte). La promozione può essere adoperata anche da chi intende viaggiare con un gruppo di persone, in tal caso potete effettuare singoli acquisti per ogni coppia di adulti.

È possibile prenotare i biglietti con l’offerta Trenitalia Speciale 2×1 esclusivamente entro 24 ore dalla partenza del treno desiderato. Inoltre la promozione non consente il cambio del biglietto, il rimborso dello stesso e l’accesso ad altri treni.

Altre dritte per viaggiare low cost sono presenti nelle sezioni offerte e codici sconto.

Insegnante di professione, ha un’unica grande passione: viaggiare e scoprire luoghi lontani dal turismo di massa. Durante il tempo libero si dedica alla scrittura e alla lettura di tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi.

2 Comments

    1. Nicola Spina Reply

      Antonella che tipo di treno (intercity o freccia) hai prenotato? In ogni caso credo (ma non ne sono sicuro) che sia possibile solo chiamando il call center di Trenitalia.

      Ciao e a presto.

      Saluti Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *