Nuovo codice sconto hotel del 5% per il 2013

Logo Budgetplaces.comIl portale Budgetplaces.com rende disponibile un nuovo codice sconto hotel per poter viaggiare e risparmiare sul costo dell’alloggio nel 2013. Il codice promozionale lanciato dal noto portale di prenotazioni alberghiere è una vera e propria presa in giro nei confronti della profezia dei Maya.

Il motivo è molto semplice: il codice sconto hotel da inserire durante la fase di prenotazione è MAYA2012 ed il termine di validità (tempo entro il quale è possibile utilizzarlo) è venerdì 21 Dicembre 2012. 😀

È possibile utilizzare il codice sconto per soggiorni da compiersi entro giovedì 28 Febbraio 2013 per ottenere uno sconto del 5% sull’importo totale della prenotazione di hotel, ostelli ed alloggi economici (il promocode potrebbe essere non valido per alcuni hotel specifici).Per trovare rapidamente e facilmente un alloggio a basso costo potrebbe esservi utile l’articolo “come prenotare un hotel low cost”.

Codice sconto hotel 2013

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *