Promo voli 2×1 di Vueling per viaggi a breve termine

Il 2016 è da poco iniziato e la compagnia Vueling inizia a lanciare nuove promozioni per viaggiare fin da subito con tariffe agevolate.

voli low cost di Vueling con sconto del 50%

La prima offerta promozionale del 2016 di Vueling riguarda il “2 x 1”, ovvero 2 voli low cost al costo di uno per volare verso qualsiasi destinazione servita. Lo sconto del 50% è applicato solo alla tariffa del volo, ciò significa che il secondo passeggero dovrà pagare comunque le tasse aeroportuali.

Il periodo di viaggio per usufruire del prenota 2 voli e paga 1 è dal 12 gennaio al 3 febbraio 2016, un arco di tempo limitato ma che permette di organizzare uno o più viaggi low cost a breve termine.

Per ottenere lo sconto del 50% sulla tariffa del secondo volo bisogna applicare, in fase di prenotazione, il codice SALE2X1. È valido solo per le tariffe “Basic” ed “Optima”.

Abbiamo testato il codice sconto Vueling ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente. È importante osservare che le prenotazioni devono essere composte da due passeggeri.

Nell’immagine in basso è mostrato un esempio di applicazione del codice Vueling per il volo Roma – Barcellona (e viceversa).

voli low cost Roma Barcellona di Vueling

Esempio di applicazione del codice sconto

La promozione è valida per prenotazioni effettuate entro domani 8 gennaio 2016, quindi se siete interessati affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *