Promo Italo: Sconto del 40% per viaggi fino a marzo 2016

Viaggiare e risparmiare subito dopo le feste è possibile grazie alle numerose promozioni proposte dalle aziende di trasporto e da quelle inerenti il mondo dei viaggi.

Biglietti Italo con sconto del 40%

La compagnia ferroviaria NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) ha reso disponibile un codice sconto per Italo che permette al viaggiatore di risparmiare il 40% sul costo del biglietto. Lo sconto è valido solo per i biglietti a tariffa low cost ma senza limitazioni di ambiente (Smart, eXtra Large e Prima).

Il periodo di viaggio per acquistare biglietti Italo con 40% di sconto è dal 18 gennaio al 21 marzo 2016.

Per ottenere lo sconto, valido sia nei giorni feriali che in quelli festivi, bisogna applicare il codice BUON2016 durante la fase di prenotazione oppure fin dall’inizio nel modulo di ricerca. In basso è mostrato un esempio di applicazione del codice promozionale per la tratta Roma – Bologna nel mese di febbraio.

Biglietti Italo con sconto Roma Bologna

Esempio di applicazione del codice sconto

L’offerta di NTV è valida per prenotazioni da compiersi entro le ore 13 di lunedì 11 gennaio 2016, oltre tale data e ora il codice promo Italo non è più valido. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Se al treno preferite l’aereo e magari non siete interessati solo alle destinazioni nazionali potrebbe esservi utile la promo 2×1 di Vueling.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *