Codice Hotels.com: -10% sulle prenotazioni fino al 2016

Il portale Hotels.com ha reso disponibile un nuovo codice promozionale per risparmiare sul costo delle prenotazioni del 2015 e del 2016, un’ottima occasione per ottenere uno sconto anche durante le festività natalizie ed i giorni a cavallo del nuovo anno.

Codice promo di Hotels.com valido 2015 e 2016

Per poter usufruire dello sconto, pari al 10% dell’importo totale, bisogna applicare il codice NOV10EML nell’ultima fase di prenotazione (precisamente nella casella di testo al di sotto della voce “Utilizza un codice sconto”). Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per visualizzare il nuovo prezzo scontato.

È importante osservare le seguenti condizioni per poter ottenere lo sconto hotel del 10%, il codice Hotes.com è valido per:

    • Soggiorni di durata massima pari a 28 notti e da compiersi nel periodo compreso tra novembre 2015 ed il 15 agosto 2016
    • Prenotazioni con pagamento web (al momento della prenotazione) e non in hotel

Lo sconto del 10% viene applicato tutti i giorni, sia feriali che festivi. Non tutte le strutture ricettive del portale accettano il codice Hotels.com ma solo una gran parte di esse (a questo link c’è l’elenco delle strutture escluse dalla promo).

Abbiamo provato ad utilizzarlo per testarne il funzionamento ed abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente.

La promozione del portale è valida per prenotazioni effettuate entro domenica 22 novembre 2015, dopodiché il codice sconto Hotels.com non sarà più valido. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una dirigetevi al sito di Hotels.com.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *