Promo San Valentino di Italo: 50% di sconto se viaggi in 2

La compagnia ferroviaria NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) ha lanciato una promozione in occasione della ricorrenza di San Valentino per permettere ai viaggiatori di spostarsi in coppia e risparmiare.

San Valentino Biglietti Italo scontati del 50%

L’offerta promozionale, denominata “San Valentino vale doppio”, consiste nell’ottenere uno sconto del 50% sull’importo del biglietto se si viaggia in due. Diversamente da quanto si possa pensare la promo di Italo non è valida per viaggiare low cost durante il weekend di San Valentino ma dal 1° Marzo al 27 Aprile 2015.

Lo sconto del 50% viene applicato solo alla tariffa “Low Cost”, sono quindi escluse dall’offerta le tariffe “Economy” e “Flex”. Per quanto riguarda gli ambienti non ci sono restrizioni, lo sconto è valido per la “Smart”, l’ “eXtra Large” e la “Prima”.

Effettuando alcune simulazioni d’acquisto sul sito di Italo abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. Nell’immagine in basso è presente un esempio per la tratta Firenze – Napoli nel giorno di sabato 7 marzo 2015.

San Valentino Biglietti Italo scontati del 50%

Biglietti per la tratta Firenze – Napoli a marzo

Nel caso in cui si desidera comprare il biglietto oltre il 27 Aprile 2015, vi ricordiamo che nei giorni di martedì, mercoledì e sabato potete usufruire delle promo “Italo Special e Italo Special Sabato”. In realtà è possibile usufruire dello sconto proposto da queste due offerte promozionali anche nei giorni prima del 27 Aprile ma in tal caso la promo “San Valentino vale doppio” è a nostro avviso più conveniente per viaggiare low cost.

La promo è valida per prenotazioni da effettuarsi entro lunedì 16 Febbraio 2015, avete quindi pochi giorni a disposizione per usufruirne. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Se siete interessati a raggiungere Venezia per festeggiare il celebre Carnevale vi ricordiamo che è attualmente disponibile un codice promo Italo per risparmiare il 30% sul costo del viaggio.

Altre promo interessanti per viaggiare low cost sono disponibili nelle categorie “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *