Voli low cost di Wizzair: 20% di sconto per tutte le città

voli low cost di Wizzair per il 2015I voli low cost di Wizzair sono nuovamente scontati per permettere ai viaggiatori di organizzare un bel viaggio nel centro-est dell’Europa risparmiando diversi euro.

L’offerta promozionale della compagnia aerea ungherese, così come nelle precedenti occasioni, garantisce uno sconto del 20% da qualsiasi aeroporto di partenza per qualsiasi destinazione in qualsiasi periodo dell’anno. È possibile usufruire dello sconto sia nei giorni feriali che in quelli festivi, quindi anche durante le festività pasquali.

Lo sconto si applica alla tariffa del volo e alle tasse ma non alla tariffa amministrativa. Nel costo del volo di andata e ritorno (o solo andata) è compreso di norma solo il bagaglio a mano piccolo, per quello grande e/o da stiva bisogna pagare un supplemento. Nell’articolo “Wizzair, il bagaglio a mano diventa a pagamento” sono riportate tutte le informazioni utili per capire la differenza tra il bagaglio a mano grande e piccolo.

Le destinazioni servite da Wizzair sono tante, gran parte di esse sono del centro-est Europa come ad esempio: Budapest, Praga, Vilnius e Bucarest.

Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. In foto è presente un esempio per la tratta Roma – Budapest nel mese di marzo.

voli low cost di Wizzair per il 2015

Voli low cost Roma – Budapest – Roma

La promo di Wizzair è valida solo per le prenotazioni effettuate entro la mezzanotte di oggi 12 febbraio 2015, quindi avete pochissimo tempo a disposizione per approfittarne. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Un’ultima novità da parte della compagnia aerea ungherese è l’apertura del nuovo volo low cost Bergamo – Košice a partire dal prossimo autunno.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per organizzare un viaggio a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

2 Comments

  1. Ryancooper Reply

    Operazione ripetuta,anche ieri 11 febbraio ce n’era una identica e ne ho usufruito per un viaggio a fine luglio.

    1. Nicola Spina Post author Reply

      Sì è vero ma la promo Wizzair di ieri non era aperta a tutti come oggi ma esclusivamente a quelli iscritti al “Wizz Discount Club”. 🙂

      Ciao Ryancooper, a presto.

      Saluti Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *