Viaggiatori Low Cost vince il premio di Miglior Blog Emergente

Bloscar 2013 miglior blog viaggioCari lettori ieri abbiamo ricevuto la comunicazione da parte del Team di SkyScanner che  Viaggiatori Low Cost ha vinto il premio di “Miglior Blog Emergente” ai Bloscar 2013 (Oscar dei blog di viaggio). Siamo molto contenti di questa notizia e ci teniamo a ringraziare tutti coloro che ci hanno votato.

Questo premio non è solo una grande soddisfazione ma un’ulteriore motivazione a migliorare e far crescere sempre di più Viaggiatori Low Cost. I nostri progetti sono ancora tanti e speriamo di realizzarli tutti con la vostra partecipazione!

Adesso, dopo aver ottenuto il premio nazionale, è iniziata la sfida europea contro i blog stranieri vincitori dello stesso riconoscimento (miglior blog emergente) nella loro nazione. Questa volta non toccherà ai lettori esprimere il proprio voto ma la decisione spetterà ad una giuria internazionale di SkyScanner.

Il vincitore sarà decretato il 4 Marzo 2013 in base ai seguenti criteri:

  • Qualità e creatività dei contenuti
  • Design
  • Coinvolgimento del lettore
  • Buon utilizzo di immagini/video/grafica
  • Aggiornamento costante
  • Fruibilità del sito

Non ci resta che aspettare il prossimo lunedì per conoscere l’esito della sfida internazionale. 🙂

Grazie a tutti!

4 Comments

  1. Annalisa Reply

    Rossella e Nicola,lo meritavate!!!!Io non sono riuscita a votarvi ma ho tifato sempre per voi.Spero che il mio grandissimo apprezzamento sul Vostro blog io riesca a vederlo pubblicato!Baci!Annalisa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *