E-coupon Alitalia: 15% di sconto sui voli per Buenos Aires

E-coupon Alitalia Voli per l'ArgentinaIl nuovo e-coupon Alitalia, rilasciato ieri dalla compagnia di bandiera italiana, permette di risparmiare diverse decine di euro sui voli per l’Argentina.

L’unica destinazione argentina servita attualmente da Alitalia dall’Italia è la Capitale Buenos Aires.

L’e-coupon Alitalia è BUE15 e garantisce uno sconto del 15% sul costo totale del volo. Lo sconto viene applicato anche alle tasse ma solo per i biglietti nelle classi Economy e Premium Economy. Inoltre, così come nelle occasioni precedenti,  non è possibile utilizzare il codice sconto Alitalia per le tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia.

Il periodo di viaggio è dal 1° al 28 Febbraio 2015, un arco di tempo limitato ma sufficiente per visitare le diverse attrazioni che l’Argentina offre al visitatore.

Abbiamo effettuato una simulazione d’acquisto sul sito della compagnia utilizzando il codice promozionale ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente. Nella foto in basso è presente uno screenshot che mostra il costo della prenotazione prima e dopo l’applicazione dell’e-coupon Alitalia.

E-coupon Alitalia Voli per l'Argentina

Prima e dopo l’applicazione dell’e-coupon Alitalia

La procedura per applicare il codice promozionale ed ottenere lo sconto è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice BUE15 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

È importante osservare che è possibile usufruire del 15% di sconto sui voli per Buenos Aires solo prenotando entro le ore 23:59 di lunedì 19 gennaio 2015. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Se siete interessati anche ad un promocode per risparmiare sul costo dell’alloggio vi ricordiamo che è disponibile un codice Hotels.com utile per ottenere il 10% di sconto sull’importo totale.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *