Promo Hotels.com: Codice sconto del 10% per 2014 e 2015

Promo Hotels.com Codice sconto hotel 2014 2015Oggi, a distanza di quasi due mesi, segnaliamo un nuovo codice sconto Hotels.com per risparmiare sulle prenotazioni alberghiere.

La promo del portale prevede per pochi giorni il risparmio del 10% sull’importo totale della prenotazione utilizzando il codice sconto HCOMENV10. Lo sconto non viene applicato a tutte le strutture ricettive di Hotels.com ma a gran parte di esse (la lista delle strutture escluse è presente a questo link.).

Il periodo di soggiorno per usufruire della promozione è da novembre 2014 al 31 maggio 2015, un arco di tempo molto ampio che permette di organizzare con largo anticipo uno o più viaggi in Italia, in Europa e/o nel mondo.

Il codice promozionale non prevede restrizioni del tipo “importo minimo per essere utilizzato” oppure “uso limitato ai periodi non festivi” ma è possibile utilizzarlo per qualsiasi prenotazione, nell’intero periodo di soggiorno, presso una struttura ricettiva aderente alla promozione. L’unica limitazione è dovuta al pagamento, infatti il codice promo Hotels.com è valido solo per prenotazioni con pagamento anticipato e non in hotel.

Per applicare un codice sconto Hotels.com alla prenotazione basta inserirlo nella casella di testo al di sotto della voce “Utilizza un codice sconto” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per visualizzare il nuovo prezzo scontato.

Effettuando alcune prove sul sito del portale abbiamo riscontrato che il codice Hotels.com funziona correttamente. Nella foto in basso è presente un esempio di applicazione del promocode.

Promo Hotels.com Codice sconto hotel 2014 2015

Prima e dopo l’applicazione del codice Hotels.com

Il codice sconto Hotels.com è valido per prenotazioni effettuate entro le ore 23:59 di domenica 16 novembre 2014. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una prenotazione dirigetevi al sito di Hotels.com.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per risparmiare sul costo del volo aereo. Se viaggiate in famiglia vi ricordiamo che è attualmente disponibile la promo di Volotea che prevede voli gratis per i bambini e a metà prezzo per i minori di 14 anni.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *