Offerte SNAV: Codice sconto per viaggi in Croazia

Offerte SNAVOggi segnaliamo una delle offerte SNAV in corso che prevede il rilascio di un codice sconto per viaggi in Croazia nel mese di Settembre.

Attualmente l’unico collegamento attivo di SNAV tra l’Italia e la Croazia è la rotta Ancona – Spalato. Dalla città marchigiana a quella croata le partenze sono schedulate il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato mentre viceversa nei giorni di martedì, giovedì, sabato e domenica.

Il codice sconto SNAV è SN0913 ed è valido sulle sistemazioni in cabina interna o esterna. Non è chiara l’entità dello sconto poiché il sito della compagnia riporta il -50% sui viaggi di a/r mentre noi effettuando alcune prove riscontriamo una percentuale di sconto minore.

Nella foto potete vedere una simulazione d’acquisto di un collegamento di a/r tra Ancona e Spalato dopo l’inserimento del promocode.

Offerte SNAV codice sconto Croazia

Come illustrato nella foto il codice promozionale va inserito nella casella di testo accanto al pulsante “Applica” dopo aver selezionato la voce “Promo Settembre” dal menù a tendina soprastante. Dopodiché si preme sul pulsante per applicare lo sconto.

Purtroppo non conosciamo la data di scadenza del codice sconto SNAV, per tale motivo affrettatevi ad utilizzarlo! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio biglietto clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *