Codice sconto Alitalia: -20% sui voli del 2014 e 2015

Oggi vi segnaliamo un codice sconto Alitalia valido per ottenere una riduzione sul costo del biglietto.

Codice sconto Alitalia viaggio low cost

Il codice promo Alitalia è ALI20 e garantisce uno sconto del 20% sui voli per l’Italia, l’Europa e il Nord Africa, ad esclusione dei collegamenti per Francia, Olanda, Algeria e i voli da/per Alghero, Cagliari, Lampedusa e Pantelleria. Lo sconto, valido per i voli in classe Classica – Economy, non è applicato solo alla tariffa del volo ma anche alle tasse.

Il periodo di viaggio per usufruire del codice Alitalia è dall’8 settembre 2014 al 29 marzo 2015, ad eccezione del periodo compreso tra il 19 dicembre e il 7 gennaio.

Utilizzare il codice promozionale è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice ALI20 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

Effettuando alcune prove abbiamo riscontrato che il promocode funziona correttamente.

Per poter usufruire del codice sconto Alitalia la prenotazione del volo deve avvenire entro le ore 23:59 di lunedì 4 agosto 2014. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Se siete interessati ai voli nazionali in questo periodo, vi ricordiamo che è attualmente attiva una promo di Airone che prevede voli scontati del 35% nei mesi di agosto e settembre. Se invece dell’aereo preferite spostarvi con il treno non perdete l’occasione di utilizzare il codice sconto Italo Treno del 15% per viaggiare ad agosto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *