Voli Airone scontati del 35% per agosto e settembre

La compagnia aerea Airone ha lanciato una promozione per viaggi a breve termine, o meglio per volare nei mesi di agosto e settembre.

Voli Airone sconto agosto

La promo di Airone prevede uno sconto del 35% su un numero ristretto di rotte e, soprattutto, di date, un caso insolito ma comunque utile a coloro che viaggeranno in quei specifici giorni. Lo sconto si applica solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse. Inoltre  per i bebè lo sconto non è valido.

Le tratte che rientrano nella promozione  e le rispettive date sono le seguenti:

    • Palermo – Monaco (Agosto: 12, 15, 27; Settembre: 3, 12)
    • Pisa – Catania (Agosto: 12, 15, 27; Settembre: 3, 12)
    • Pisa – Olbia (Agosto: 11, 29; Settembre: 8, 10)
    • Venezia – Lamezia (Agosto: 3, 17, 24, 31; Settembre: 7)

Abbiamo effettuato diverse ricerche sul sito ed abbiamo riscontrato che lo sconto effettivamente viene applicato solo per le tratte e le relative date specificate. Per quanto riguarda le tariffe, ci sono tratte con costi “low cost” ed altre con costi un po’ più alti ma per essere a meno di due o tre settimane dalla partenza sono più che accettabili. In foto è presente un esempio di volo scontato per la rotta Pisa – Catania.

Voli Airone sconto agosto

Volo da Pisa per Catania

La promozione di Airone è valida per prenotazioni effettuate entro martedì 5 agosto 2014. È giusto osservare che i voli in offerta potrebbero terminare anche prima o la tariffa potrebbe aumentare, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visitate il sito di Airone.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per risparmiare sul costo dell’alloggio.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *