Codice promo Airone del 20% per i voli tra l’Italia e Tirana

Logo AironeOggi segnaliamo un interessante codice promo Airone per risparmiare diversi euro sui voli tra l’Italia e Tirana.

Il codice Airone è TIAIR120 e va inserito all’interno della maschera di prenotazione presente in homepage per ottenere uno sconto del 20%. Lo sconto non è valido per i bebè e non applicabile alle tasse ma solo alla tariffa del volo.

Il periodo di viaggio è dal 4 marzo al 13 aprile 2014, un intervallo di tempo molto limitato.

La Capitale albanese è raggiungibile mediante diversi collegamenti dalle seguenti città italiane: Bologna, Genova, Milano, Pisa, Venezia e Verona.

Effettuando alcune ricerche abbiamo riscontrato che i voli per Tirana non hanno una tariffa proprio “low cost” (nonostante lo sconto). Dalle sei città italiane le tariffe più economiche oscillano tra i 45€ e i 65€ a tratta e a persona.

voli low cost per Tirana Codice Airone

Voli da Tirana per Verona

I voli low cost per Tirana a tariffe più convenienti sono presenti dagli aeroporti di Bologna, Venezia e Pisa.

voli low cost per Tirana Codice Airone

Voli da Tirana per Bologna

Le tariffe mostrate negli screenshot non sono ancora scontate del 20%.

Il codice promo Airone è valido per prenotazioni effettuate entro domenica 2 marzo 2014, quindi affrettatevi a prenotare. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visitate il sito di Airone (flyairone.com).

Nella sezione “Offerte” del blog sono presenti altre promozioni per poter viaggiare low cost.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *