Biglietti low cost Italo Treno: Codice sconto del 20%

Logo Italo TrenoCari lettori se siete alla ricerca di biglietti low cost per Italo Treno vi segnalo che è disponibile un codice sconto per risparmiare diversi euro sulla prenotazione.

Il codice promo Italo Treno è 20PER100 e garantisce uno sconto del 20% sulle offerte “Base” ed “Economy” in ambiente Smart e Prima. Il promocode non è utilizzabile se non si è iscritti ad Italo Più, il programma fedeltà di Italo che permette di accumulare punti per ogni viaggio effettuato. Una volta raggiunto un determinato numero di punti sta a voi decidere se ricevere un viaggio premio o un regalo dal catalogo.

Il programma Italo Più è totalmente gratuito quindi se non avete ancora aderito, fate la registrazione a questo link ed utilizzate il codice dopo aver fatto il login.

Il periodo di viaggio è dal 23 gennaio al 29 marzo 2014, un arco temporale di oltre due mesi ideale per organizzare anche un weekend fuori porta (magari combinandolo con il B&B Day 2014).

Biglietti low cost Italo Treno

Biglietti da Roma per Bologna

Utilizzare il codice sconto Italo è molto semplice, è possibile inserirlo nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”.

La data di scadenza del codice Italo è sabato 25 gennaio 2014, quindi affrettatevi ad utilizzarlo.

Vi ricordiamo che il 31 gennaio scade anche un codice sconto per Hotel.com che garantisce una riduzione del 10% sulle prenotazioni hotel.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *