B&B Day 2014: come dormire gratis un giorno a Carnevale

dormire gratis a CarnevaleUna buona occasione per dormire gratis un giorno a Carnevale è quella di sfruttare il B&B Day 2014, ovvero l’ottava edizione della “Giornata Nazionale del B&B”.

L’evento consiste nel prenotare un soggiorno di due o tre notti consecutive presso uno dei B&B aderenti all’iniziativa per ottenere gratuitamente il pernottamento del 1° marzo 2014.

In altre parole dormirete gratis un giorno a Carnevale se:

  • Prenotate per il 1° e il 2 marzo
  • Prenotate per il 28 febbraio ed il 1° marzo
  • Prenotate dal 28 febbraio al 2 marzo

In tutti e tre i casi sopra citati il 1° marzo si dorme gratis, si pagano solo le altre notti!

Le strutture ricettive aderenti al B&B Day 2014 non sono solo bed and breakfast ma anche case vacanzacase in affittolocandeostellipensioniresidence, antiche ville e casali in campagna. Il nostro consiglio è quello di prenotare quanto prima per evitare di non trovare più posti disponibili ma soprattutto prima di prenotare accertarsi telefonicamente che la struttura aderisca alla Giornata Nazionale del B&B. Per conoscere la lista dei B&B italiani che aderiscono all’iniziativa clicca qui.

L’evento rappresenta una buona occasione per concedersi un weekend all’insegna del relax nonché per viaggiare low cost nelle innumerevoli e belle città italiane.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *