Codice sconto Hotelopia: -10% sul costo delle prenotazioni

Logo HotelopiaOggi segnaliamo un interessante codice sconto hotel da utilizzare sul portale Hotelopia per ottenere una riduzione del 10% sul costo della prenotazione.

Il codice sconto Hotelopia è 4G05T0 ed è valido per soggiorni da compiersi entro il 31 Dicembre 2013. Lo sconto del 10% viene applicato solo alle prenotazioni con pagamento web, ovvero se e solo se il pagamento avviene al momento della prenotazione.

Utilizzare il codice sconto hotel è molto semplice: basta inserirlo nell’ultima schermata della fase di prenotazione, esattamente nella casella di testo presente sotto la voce “Codice Sconto”. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per conoscere l’importo scontato.

Per utilizzare il coupon sconto Hotelopia non bisogna accedere al portale dalla homepage del sito ma tramite questo link.

Abbiamo testato il promocode per diversi alberghi e funziona correttamente. In figura è presente una simulazione d’acquisto per un hotel di Varsavia.

codice sconto Hotelopia

Il codice sconto Hotelopia è valido per prenotazioni hotel effettuate entro sabato 31 Agosto 2013, quindi affrettatevi ad utilizzarlo!

Se avete bisogno di un risparmio più consistente vi segnaliamo un codice promo hotel per Rates To Go che vi permette di ottenere il 20% di sconto sulla prenotazione.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

4 Comments

  1. fuscomarina Reply

    tengo a precisare una cosa:
    il codice sconto di hotelopia (valido ancora 2 giorni) facilmente reperibile…NON è così facile da usare
    è valido solo per pagamenti via web (e non in hotel)
    il sito indirizza per pagamento in hotel (e quindi niente sconto)
    per farlo funzionare bisogna pagare subito e mantenere la versione in inglese
    fonte: grande pazienza, avendo provato oltre 20 codici sconto diversi
    oltre a quello del 10% ne funziona anche uno dell’8%

    1. Nicola Post author Reply

      Ciao Marina, nell’articolo è specificato che il codice sconto Hotelopia è valido solo per prenotazioni con pagamento web, ovvero con pagamento anticipato. Inoltre c’è anche scritto che per poterlo utilizzare non bisogna accedere all’homepage del portale ma tramite un link apposito (riportato anch’esso nell’articolo). 🙂

      Marina utilizzando il link riportato non c’è bisogno di accedere in quello a lingua inglese ed il suo utilizzo diventa estremamente facile. Se ci fai caso in foto ho fatto uno screenshoot di una prenotazione alberghiera con applicazione del codice sconto 🙂

      Grazie per aver espresso la tua opinione.

      Saluti Nicola

  2. fuscomarina Reply

    non è stato così semplice ..per questo mi son permessa di scrivere un’articolo con la mia esperienza
    Nel frattempo ho provato 27 codici sconto..e solo 3 funzionavano (e a tratti), dall’11 all’8%
    Uno dei 3 e quello segnalato da te (ha funzionato solo a notte fonda)

    In compenso essendo iscritta alla mail di ratestogo vien fuori il codice GREAT15 (sconto 15%)che inserisce automaticamente usando il link

    (che se volete passo)

    Avendo sottomano i prezzi e i confronti dei prezzi di almeno una 50 ina di hotel su una 30ina di portali..posso dire che su uno dei 3 hotel ( su cui avevo puntato) lo sconto era reale e sostanzioso
    Mai usato ratesToGo
    Prima volta che uso Hotelopia 🙂

    1. Nicola Post author Reply

      Ciao Marina, ti credo che hai avuto delle difficoltà 🙂

      Molti codici sconto Hotelopia non funzionano se si accede mediante la pagina principale mentre accedendo al portale attraverso appositi link funzionano.

      Grazie per quanto riguarda il codice sconto hotel Rates To Go, ne ero già a conoscenza ma ancora non ho avuto il tempo di scrivere un articolo a riguardo 🙂

      Anche io finora non ho mai usato Rates To Go mentre con il portale Hotelopia ho prenotato una sola volta.

      Grazie per aver condiviso la tua esperienza. 🙂

      Saluti Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *