Estrazione voli Ryanair gratis a Santa Maria Capua Vetere

Oggi segnaliamo un’estrazione di voli Ryanair gratis che avverrà a Santa Maria Capua Vetere (Caserta)  giovedì 29 Agosto in occasione dell’ultima biciclettata cittadina, una manifestazione estiva giunta quest’anno alla terza edizione.

Voli Ryanair Gratis

Ryanair, una delle compagnie aeree low cost più blasonate d’Europa, per festeggiare il termine del consueto appuntamento settimanale ha messo in palio 10 biglietti “no fares” di andata e ritorno per due persone con partenza dall’aeroporto di Roma Ciampino.

Per partecipare all’estrazione dei voli Ryanair gratis basta semplicemente partecipare alla biciclettata (la partecipazione non ha nessun costo, è gratuita!). L’appuntamento è giovedì alle ore 19:30 in Piazza Bovio, dove prima della partenza verranno distribuiti i ticket per l’estrazione, ci sarà un give-away di palloncini e penne della Ryanair e infine una o più foto di gruppo.

La durata della biciclettata sarà, come nelle precedenti occasioni, di circa 1 ora e toccherà le strade e i monumenti principali dell’Altera Roma, o meglio la “Seconda Roma”, nome attribuito da Cicerone alla cittadina casertana nel I secolo a. C. .

Voli Ryanair Gratis

Una foto della manifestazione (foto di Donato Trepiccione)

La biciclettata terminerà nella Villa Margherita dove ad attendere i partecipanti, oltre l’estrazione,  ci sarà una piccola discoteca all’aperto con musica disco e revival anni ‘70 ’80 e ‘90.

Alla biciclettata, organizzata dall’Associazione  Ciò che vedo in città – SMCV e dal gruppo BiCittà, sarà presente anche Biagio della Corte, il sales and marketing executive di Ryanair per l’Italia.

L’evento è un’ottima occasione per tutti i viaggiatori e i turisti che abitano a Caserta e provincia o nelle zone circostanti e desiderano provare a vincere un biglietto Ryanair di a/r per due persone per viaggiare in una delle oltre 50 destinazioni servite dall’aeroporto di Roma Ciampino.

Voli Ryanair Gratis

Vi ricordiamo che S. Maria Capua Vetere c’è il primo anfiteatro della storia romana e l’unico Museo dei Gladiatori al mondo.

In bocca al lupo per l’estrazione!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *