Codice sconto del 20% per viaggi low cost in Portogallo

Logo Tap PortugalCari lettori oggi vi segnaliamo un codice sconto per risparmiare sui voli per il Portogallo. La compagnia aerea Tap Portugal ha emesso un promocode valido esclusivamente per la giornata di oggi e per le persone di età compresa tra i 12 ed i 30 anni.

Il codice sconto Tap Portugal è GIOVANETAP2013 e garantisce una riduzione del 20% sulla tariffa base del volo, tasse escluse. Il promocode è applicabile sui voli da effettuarsi dal 1° Ottobre 2013 al 1° Giugno 2014, ad esclusione del periodo compreso tra il 16 Dicembre e il 5 Gennaio e tra il 7 Aprile e il 20 Aprile.

Utilizzare il codice promozionale è molto semplice: basta inserirlo nella pagina di prenotazione presente in homepage del sito di Tap Portugal e poi premere il pulsante “Prenota Ora” dopo aver inserito le informazioni del volo (città di partenza e di arrivo, data di partenza e ritorno, n° passeggeri, ecc.).

Il promocode è valido su voli operati da TAP e PGA in partenza da Roma, Milano, Venezia, Bologna e Torino con destinazione Lisbona, Funchal, Faro, Porto, Ponta Delgada, Horta, Terceira, Pico, Porto Santo.

Per usufruire del codice sconto Tap Portugal la prenotazione deve avvenire entro le ore 23:59 di oggi 12 Agosto 2013. Il tempo a disposizione è pochissimo, quindi affrettatevi a prenotare!

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *