Airone: Voli scontati del 15% per viaggiare a settembre

Logo AironeOggi segnaliamo una promo di Airone che prevede uno sconto del 15% sui voli aerei.

In questa occasione, a differenza delle altre volte, lo sconto non viene applicato su tutte le rotte operate dalla compagnia ma solo su alcune di esse. Inoltre, lo sconto non è applicabile alle tasse e ai bebè.

Il periodo di viaggio per usufruire della promozione è dal 1° al 30 Settembre 2013. L’offerta voli con sconto del 15% è valida per le seguenti tratte:

  • Da Milano per Alghero, Creta, Ibiza, Minorca, Mykonos, Olbia e Tunisi (e vv.)
  • Da Venezia per Cagliari, Olbia e Palermo (e vv.)
  • Da Pisa per Olbia e Palma

Effettuando diverse scansioni sul sito di Airone abbiamo riscontrato che lo sconto voli viene applicato correttamente alle tratte sopra citate ma, come riportato ad inizio articolo, viene applicato solo alla tariffa del volo e non alle tasse.

Voli low cost Ibiza

Volo da Milano per Ibiza

La promo Airone è valida fino a domenica 18 Agosto 2013, quindi avete poco più di tre giorni per usufruirne. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *