Codice promo Airone ed Alitalia: 25% di sconto sui voli

Logo AlitaliaNon è trascorsa nemmeno una settimana ed è già disponibile un nuovo codice promo Airone ed Alitalia per risparmiare su tutti i voli nazionali, internazionali ed intercontinentali, ad esclusione dei voli da/per Francia, Olanda, Canada e Stati Uniti.

Il codice promo Airone ed Alitalia è MAX13 e garantisce uno sconto del 25% sull’importo totale del volo, tasse e supplementi inclusi. Il promocode fa parte dell’offerta promozionale “Weekend Deal” ed è applicabile sui voli da compiersi nel periodo che va dal 1° Ottobre al 15 Dicembre 2013.

Per usufruire del codice promozionale la prenotazione del volo deve avvenire sul sito di Alitalia altrimenti non verrà applicata nessuna riduzione al costo del biglietto per i voli Airone.

Utilizzare il codice promo Airone ed Alitalia è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice MAX13 e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

Il codice promozionale è valido fino alle ore 12:00 di lunedì 5 Agosto 2013, quindi affrettatevi ad utilizzarlo! Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato un codice sconto Hotelopia e le offerte supersegrete di Booking.com, entrambi utili per risparmiare sul costo del soggiorno.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *