In questo weekend i voli Alitalia nazionali rientrano in una particolare promozione lanciata in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati.
L’offerta promozionale prevede uno sconto del 20% su tutti i voli per l’Italia. Lo sconto non si applica solo alla tariffa del volo ma al costo totale, quindi tasse e supplementi inclusi. Il periodo di viaggio è dal 25 febbraio al 13 aprile 2014, un arco di tempo limitato che permette in ogni caso di risparmiare diversi euro in caso di gite fuori porta o spostamenti per lavoro.
Per ottenere lo sconto bisogna applicare alla prenotazione il codice BEN22. Il codice promo Alitalia non può essere utilizzato per voli operati in code share e per le tariffe “Giovani” , “Famiglie” e “Militari/Polizia”.
Utilizzare il codice promozionale è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno il codice sconto Alitalia e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.
In foto è presente un esempio di una prenotazione aerea prima e dopo l’applicazione del codice sconto.
La promozione è valida fino a lunedì 17 febbraio , quindi oltre tale data il codice sconto Alitalia non sarà più valido.
Per i voli nazionali da/per la Sardegna è attualmente attivo anche un codice sconto Meridiana di 10€ mentre se invece siete interessati ai collegamenti con la città di Venezia è disponibile un codice promo Italo per ottenere uno sconto del 10%. Inoltre, nella sezione “Codici Sconto” del blog potrete trovare dei codici promozionali utili per risparmiare sul costo dell’alloggio.
Lascia un commento