Promo Italo: Codice sconto del 15% per viaggiare low cost!

Logo Italo TrenoNuova promo Italo Treno che prevede un codice sconto del 15% per viaggiare low cost nel periodo compreso tra il 18 e il 24 Marzo 2013.

Il codice sconto è ITALOW15 e garantisce la riduzione del 15%, per le tariffe “low cost” e “Promo Italo”, su tutte le tratte ferroviarie. Il codice promozionale Italo va inserito nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure nella maschera presente in homepage.

Non c’è molto tempo per utilizzare il promocode poiché scade lunedì 4 Marzo 2013, per tale motivo affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio biglietto clicca qui.

promo Italo codice sconto

Applicazione del codice sconto sulla tratta Bologna - Roma

Stamattina abbiamo pubblicato anche l’articolo sulle offerte supersegrete di Booking.com, grazie approfittatene per organizzare un bel viaggio low cost in tutte le destinazioni servite da Italo Treno (Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Padova, Roma, Salerno, Torino e Venezia).

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *