Nuova promozione Volotea con voli a 19,99€, tutto incluso!

Logo VoloteaDopo l’offerta voli di San Valentino, Volotea lancia una nuova promozione per viaggiare a basso costo in Italia e in Europa nella prima metà del 2013. L’offerta promozionale prevede voli a partire da 19,99 euro per viaggiare nel periodo compreso tra il mese di febbraio e quello di luglio.

La tariffa in promozione si intende per costo della singola tratta, tasse aeroportuali incluse, se il pagamento avviene con carta di debito Visa (per altri metodi di pagamento bisogna addizionare il costo di 15€ a prenotazione).

Da alcune ricerche effettuate sul sito della compagnia aerea è emerso che la maggior parte dei voli a 19,99 euro è presente sulle tratte nazionali, a quanto pare una caratteristica comune riscontrata nella maggior parte delle promozioni precedenti.

Voli low cost Venezia Cagliari

Voli da Venezia per Cagliari

La validità dell’offerta Volotea coincide con il termine della settimana corrente, ovvero domenica 24 Febbraio 2013. Come sempre il numero di voli a tariffa promozionale è in numero limitato, quindi il nostro consiglio è di non temporeggiare troppo altrimenti si rischia di non trovarne più. Per acquistare il volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *