Codice promozionale del 10% per Hotels.com

Hotels.com Promozione Codice ScontoNell’ultimo periodo le offerte per viaggiare low cost non scarseggiano e la soluzione ottimale è quella di conoscere anche un codice sconto hotel per ridurre al minimo le spese principali. Oggi vi segnaliamo un codice da utilizzare con Hotels.com, uno dei portali di prenotazioni alberghiere più blasonati del web.

Il codice sconto da inserire durante la fase di prenotazione è MOB13E e garantisce un risparmio del 10% sull’importo totale della prenotazione. È valido per soggiorni da compiersi tra il 26 Febbraio e il 5 Giugno 2013.

Il promocode, a differenza degli altri codici pubblicati in passato, ha due limitazioni:

    • Non è utilizzabile per gli hotel appartenenti alle principali catene alberghiere (clicca qui per conoscere la lista degli hotel esclusi)
    • È valido solo per prenotazioni effettuate con dispositivi mobili, ovvero bisogna scaricare l’applicazione di Hotels.com ed effettuare la prenotazione mediante essa.

Non c’è molto tempo per utilizzare il codice sconto Hotels.com poiché è valido fino a lunedì 11 Marzo 2013, quindi affrettatevi a prenotare!

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *