Monarch: Codice sconto voli di 18€ per il 2013

Codice sconto Monarch AirlinesNuovo anno, nuovo codice sconto per viaggiare low cost! Monarch Airlines inaugura il 2013 mettendo a disposizione un codice promozionale per volare in qualsiasi periodo dell’anno e su qualsiasi rotta.

Al momento del pagamento inserite nell’apposita casella di testo (sotto la voce “Discount Code”) il codice promozionale BIG15 e cliccate sul pulsante “Redeem”. Il codice sconto Monarch garantisce una riduzione di 18 euro a persona sull’importo totale  del volo di andata e ritorno.

Codice sconto Monarch Airlines

Potete usufruire del codice promo non solo per partenze dall’Italia ma anche da altri aeroporti europei in cui opera il vettore low cost.

Il codice sconto Monarch è valido fino a domenica 20 Gennaio 2013, per tale motivo affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione low cost sono presenti altre offerte e codici sconto per continuare a viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *