Nuovo codice sconto voli Monarch Airlines per il 2012 e 2013

Logo Monarch AirlinesA distanza di pochi giorni, vi segnaliamo un nuovo codice sconto voli di Monarch Airlines per volare da/verso l’Inghilterra risparmiando 24 euro per ogni viaggio di andata e ritorno. Il codice sconto è GETAWAY e va inserito durante la fase di prenotazione, nella casella di testo presente sotto la voce “Discount Code”. Dopo averlo inserito cliccate sul pulsante “Redeem” per visualizzare il prezzo scontato.

Attualmente Monarch Airlines opera collegamenti da diversi aeroporti italiani con le seguenti città inglesi: Birmingham, Londra e Manchester. Potete usufruire del codice sconto non solo per partenze dall’Italia ma anche da altri aeroporti europei in cui opera il vettore low cost Monarch Airlines.

Il codice sconto voli è utilizzabile per voli da effettuarsi entro il 31 Ottobre 2013. Non è chiaro fin quando sarà valido, per tale motivo affrettatevi ad utilizzarlo! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione low cost sono presenti altre offerte e codici sconto per continuare a viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *