Wizzair: Voli scontati del 15% per viaggiare nel 2012 e 2013

Logo WizzairDopo il mese di agosto, la maggior parte delle compagnie aeree “no frills” iniziano a lanciare delle ottime promozioni per viaggiare low cost nei mesi autunnali. Oggi è il turno di Wizzair che con la nuova promozione propone voli scontati del 15% per volare verso tutte le destinazioni del suo network.

Lo sconto si applica alla tariffa del volo (tasse incluse) ed è valido esclusivamente per le nuove prenotazioni. Inoltre, lo sconto non si applica agli oneri aggiuntivi opzionali (come ad esempio la tariffa bagagli) e la tariffa di prenotazione.

Per quanto riguarda il periodo di viaggio non c’è nessuna limitazione, l’offerta voli Wizzair è valida per i voli di qualsiasi periodo.  Per usufruire della promozione c’è tempo solo fino alla mezzanotte di oggi 5 Settembre 2012, quindi affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo visita il sito di Wizzair.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *