Codice Meridiana Fly: Sconto del 50% sui voli per l’Italia

Logo Meridiana FlyCari lettori è disponibile un codice Meridiana Fly per ottenere uno sconto consistente sui voli nazionali. La compagnia aerea italiana ha lanciando una vera e propria campagna saldi per permettere ai propri passeggeri di viaggiare low cost.

Il codice sconto Meridiana Fly è SCONTO50 e garantisce una riduzione del 50% sul costo del volo. Lo sconto viene applicato solo alla tariffa aerea, sono escluse le tasse aeroportuali ed i diritti amministrativi e di emissione.

Ci sono alcune limitazioni nell’utilizzo del codice Meridiana Fly:

    • Non è applicabile ai voli in code-share operati da altri vettori;
    • Non è cumulabile né rimborsabile;
    • Non è applicabile alla tariffa “unica”, alla tariffa “nativi” e alle tariffe in regime di “Continuità territoriale Sardegna” (maggiori informazioni a questo link).

Il periodo di viaggio è dal 10 febbraio al 15 ottobre 2014, un ampio arco di tempo che permette di acquistare i voli anche per un weekend programmato.

Abbiamo effettuato dei test sul sito della compagnia aerea ed abbiamo riscontrato che il codice funziona perfettamente. In foto è presente un esempio di una prenotazione per due persone dove si risparmia ben 42€.

codice Meridiana Fly Sconto voli

Applicazione del codice sconto ad una prenotazione

Il codice promo Meridiana Fly può essere utilizzato per prenotazioni effettuate entro (e non oltre) le ore 12 di lunedì 27 gennaio 2014, quindi affrettatevi a prenotare.

Se siete alla ricerca di codici sconto per risparmiare sul costo dell’alloggio, vi ricordiamo che attualmente è disponibile il codice Hotels.com, valido per soggiorni fino alla fine del 2014.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *