Codice Tune Hotels: Sconto del 10% sugli hotel di Londra

Tune Hotels hotel low costOggi vi segnaliamo un codice Tune Hotels per risparmiare sulle prenotazioni hotel degli alberghi londinesi.

Il codice promozionale è NYLON10 e garantisce uno sconto del 10% sull’importo totale della prenotazione. Lo sconto viene applicato solo al costo della camera e non anche ad altri servizi aggiuntivi. Il promocode è valido per tutte le sedi di Londra (Kings Cross, Liverpool Street, Paddington e Westminster)  per soggiornare entro il 31 marzo 2014.

Utilizzare il codice sconto Tune Hotels è molto semplice, basta inserirlo nella maschera di prenotazione presente in homepage (sotto la voce “Promotional Code”) e premere sul pulsante “Search”.

codice Tune Hotels

Tariffe prima dell’applicazione del codice sconto

Nelle immagini dell’articolo sono presenti le tariffe degli alberghi Tune Hotels di Londra prima e dopo l’applicazione del codice sconto. Il periodo di soggiorno preso in considerazione è dal 16 al 19 marzo.

codice Tune Hotels

Tariffe dopo l’applicazione del codice sconto

Il codice Tune Hotels è valido fino a domenica 9 marzo 2014, quindi avete a disposizione più di un mese per utilizzarlo.

A Londra è presente anche un’altra catena alberghiera low cost, di nome easyHotel, che propone degli ottimi prezzi per soggiornare a basso costo. Le sedi presenti nella città inglese sono sei, tutte in posizioni centrali e ben collegate con i mezzi pubblici, ovviamente come tutte le altre catene posseggono dei pro e dei contro.

Se siete interessati a risparmiare sugli hotel di Londra ma preferite non andare negli alberghi della catena Tune Hotels date un’occhiata al codice sconto Hotel.com del 10% (tra l’altro valido per soggiorni ben oltre il 31 marzo 2014).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *