Codice Hotelopia: Sconto del 10% sulle prenotazioni del 2014

Logo HotelopiaOggi, a distanza di qualche giorno, segnaliamo un nuovo codice Hotelopia per risparmiare sul costo dell’alloggio in questo fine 2013 e per tutto il 2014. Il 10 dicembre pubblicammo un codice sconto Hotelopia dell’8%, questo attuale invece garantisce una riduzione del 10%.

Il nuovo promocode è N4V113 ed è valido  per tutte le prenotazioni effettuate con pagamento web, ovvero con pagamento anticipato. Il periodo di soggiorno è da oggi fino al 31 dicembre 2014.

L’applicazione del codice Hotelopia alla prenotazione hotel dà diritto allo sconto del 10% anche durante i giorni festivi e prefestivi nonché nei weekend.

Abbiamo testato il codice per più prenotazioni con “pagamento web” e funziona correttamente. In foto è presente un esempio.

codice Hotelopia

Per utilizzare il codice sconto Hotelopia non bisogna accedere al portale dalla pagina principale ma mediante questo link.

Il codice promozionale è valido fino a martedì 31 dicembre 2013, quindi avete a disposizione poco più di 10 giorni per utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio soggiorno clicca qui.

Nella sezione “Consigli di viaggio” è presente l’articolo “Come prenotare un hotel low cost” che vi spiega tutti i passi per prenotare un soggiorno a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *