Codice sconto Hotelopia: -8% su tutti gli hotel

Logo HotelopiaIl Natale è alle porte ed il portale Hotelopia riattiva un vecchio codice sconto, dedicato alla festività, per permettere agli utenti di risparmiare sul costo dell’alloggio.

Il codice sconto Hotelopia è hotnatale e garantisce una riduzione dell’8% sull’importo totale della prenotazione. Lo sconto è applicabile solo alle prenotazioni con pagamento via web (pagamento anticipato) e non su quelle con pagamento in hotel. Il periodo di soggiorno per usufruire del promocode è da oggi fino al 31 Dicembre 2014.

Utilizzare il codice sconto Hotelopia è molto semplice: basta inserirlo nell’ultima schermata della fase di prenotazione, esattamente nella casella di testo presente sotto la voce “Codice Sconto”. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per conoscere l’importo scontato.

Abbiamo testato il codice promozionale per diversi alberghi e funziona correttamente. In figura è presente una simulazione d’acquisto per un hotel di Salerno.

codice sconto Hotelopia

Il codice sconto Hotelopia è utilizzabile fino a martedì 31 Dicembre 2013. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio soggiorno clicca qui.

Se intendete utilizzare il promocode Hotelopia per soggiorni in Inghilterra vi ricordiamo che attualmente è disponibile anche un codice sconto Monarch per risparmiare 12€ a persona.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *