Biglietti Italo Treno: 40% di sconto per le feste natalizie

La compagnia ferroviaria NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) ha reso disponibile un nuovo codice promozionale per risparmiare sui biglietti di Italo Treno.

codice Italo per Natale sui biglietti low cost

La promo permette di ottenere uno sconto del 40% semplicemente applicando il codice NATALE40 alla prenotazione.  Lo sconto, così come nelle precedenti occasioni, è valido esclusivamente per i biglietti con tariffa “Low Cost”.

Le tratte che rientrano nella promozione sono tutte ad esclusione delle seguenti:

    • Roma  – Firenze (e viceversa)
    • Bologna – Milano (e vv.)

Il periodo di viaggio per usufruire dello sconto del 40% è dal 1° dicembre 2015 al 15 gennaio 2016.

Abbiamo testato se effettivamente il codice promo Italo funziona ed abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. Nell’immagine in basso è presente un esempio di applicazione del codice per la tratta Roma – Bologna nel mese di dicembre.

Biglietti Italo low cost Roma Bologna

Esempio di applicazione del codice sconto Italo

L’offerta promozionale di Italo Treno è valido per prenotazioni effettuate entro le ore 13 di lunedì 23 novembre 2015. Naturalmente per il periodo natalizio, visto l’enorme flusso di viaggiatori, è preferibile acquistare quanto prima onde evitare che i biglietti low cost di Italo terminino prima della fine della promozione. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Nelle sezioni codici sconto ed offerte sono disponibili altre dritte per viaggiare low cost.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *