Soggiorni hotel: Sconti fino al 50% e codice promo del 10%

L’ultima promozione lanciata dal portale Hotels.com permette di risparmiare, in condizioni particolari, fino al 60% di sconto sul costo del soggiorno.

Promo sconto soggiorni 2015 e 2016

L’offerta promozionale è composta da due tipi di sconto, uno fino al 50% a seconda della destinazione e l’altro del 10% applicabile esclusivamente presso le strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa (qui è presente la lista delle catene alberghiere escluse).

Il codice sconto Hotels.com è EML10AU15 ed è possibile utilizzarlo solo per prenotazioni con pagamento web, ovvero anticipato, e non anche in hotel. Per il resto non ci sono altri vincoli relativi ad un importo minimo oppure ai giorni per cui è possibile utilizzarlo (lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi).

Applicare il codice Hotels.com alla prenotazione è molto semplice, basta inserirlo nella casella di testo al di sotto della voce “Utilizza un codice sconto” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito bisogna cliccare sul pulsante “Applica” per visualizzare il nuovo prezzo scontato.

Il periodo di viaggio per poter usufruire dello sconto fino al 50% è da settembre al 1° novembre 2015 mentre quello per applicare il codice Hotels.com è da settembre al 31 marzo 2016. Ciò significa che per le notti prenotate entro il 1° novembre è possibile ottenere uno sconto fino al 60% sull’importo totale del soggiorno mentre per quelle dopo tale data si risparmia solo il 10%.

È giusto osservare però che mediamente l’entità del primo tipo di sconto sconto varia tra il 15% e il 40%, solo per un numero molto limitato di destinazioni arriva al 50%.

La promozione dello sconto fino al 50% termina oggi 17 settembre 2015 mentre invece è possibile utilizzare il codice Hotels.com per prenotazioni hotel da compiersi entro domenica 4 ottobre 2015. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una dirigetevi al sito di Hotels.com.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  altri codici sconto ed offerte per viaggiare a basso costo.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *